IGP TUTTO L'ANNO
Questa Linea è un traguardo raggiunto di cui Borgolab è molto fiera.
Ci sono voluti anni per raggiungere la definizione di questa produzione unica ed eccezionale. Ogni anno la natura si esprime in modo diverso e questo fattore è da sempre una caratteristica di difficoltà per noi che ci teniamo a soddisfare le richieste dei nostri clienti fedeli ed appassionati.
D'altro canto l'incognita sulla generosità o meno della stagione, di anno in anno, rende questo progetto ancora più ambizioso, più desiderabile.
Finalmente possiamo presentare una serie limitata di prodotti interamente lavorati a mano a partire dal Fungo di Borgotaro IGP fresco raccolto nei Centri Raccolta Autorizzati di Borgolab.
FUNGO DI BORGOTARO IGP SECCO
SUGO CON "FUNGO DI BORGOTARO IGP"
PORCINI SOTT'OLIO DA "FUNGO DI BORGOTARO IGP"
La ricerca e la raccolta del micete solitamente avviene nella stagione autunnale da parte dei raccoglitori, cioè i soggetti registrati che svolgono l’attività di raccolta. Il prodotto viene poi conferito a Borgolab, autorizzata ad utilizzare la denominazione protetta scegliendo esclusivamente i porcini migliori, ovvero quelli che rispettano le caratteristiche prescritte dal Disciplinare di produzione, confezionandoli secondo le modalità previste.
-
categoria
News
-
data
06 novembre 2024
- fungo di BORGOTARO made in italy prodotto tipico igp
potrebbe interessarti anche
-
-
FOOD IS BEAUTY: l'arte di far bello il cibo!
Opere d'arte da mangiare,... -
Le 4 categorie del Fungo Porcino secco firmato Borgolab!
LE QUATTRO VARIETÀ DEL NOSTRO FUNGO...