3 GIUGNO H. 11.45 DEGUSTAZIONE BORGOLAB AL PARMA CITY OF GASTRONOMY FESTIVAL

Come potevamo mancare??

Una degustazione a base di Funghi Porcini tutta firmata Borgolab. E non solo.. Oltre ai nostri prodotti potrete degustare le specialità tipiche di Borgotaro: dai famosi Amor, al Lambrusco, sino al Parmigiano Reggiano! Dalle h.11.45 alle 12.45 in Piazza Ghiaia a Parma si apre il sipario sull'Alta Valtaro!

CITY OF GASTRONOMY FESTIVAL

Il 2 e 3 giugno il City of Gastronomy Festival trasforma Parma in esperienza “di gusto” ed espressione della creatività di un intero territorio

Parma, Città Creativa Unesco per la Gastronomia, è l’epicentro della Food Valley italiana, e una delle destinazioni con il maggior numero di prodotti tipici tutelati da marchi di qualità in Italia: Prosciutto di Parma Dop, Parmigiano Reggiano Dop, Culatello di Zibello Dop, Fungo Porcino di Borgotaro Igp, Coppa di Parma Igp, i vini Colli di Parma Doc e tanti altri ancora.

“Parma City of Gastronomy” è un club di prodotto che tutela la qualità dei prodotti tipici del territorio di Parma e garantisce autenticità e unicità all’ esperienza di viaggio nella nostra città.

http://www.parmacityofgastronomy.it


Foto: Borgolab e il suo Re Porcino

Foto: alcuni prodotti Borgolab

Foto: l'essiccazione del Fungo Porcino

SCARICA IL PROGRAMMA DI PARMA CITY OF GASTRONOMY FESTIVAL:

https://www.cityofgastronomyfestival.it/it/program...

potrebbe interessarti anche

TUTTE LE NEWS